In questo episodio, esploriamo due casi inquietanti di sparizioni e omicidi che hanno sconvolto comunità intere. Il primo caso riguarda Hilkka Saarinen, una donna scomparsa misteriosamente nel 1960 in Finlandia. Dopo 12 anni, grazie alle insistenti indagini del figlio e alla tenacia delle autorità, il suo corpo viene ritrovato in un luogo impensabile: sepolto all’interno del forno di casa. Un mistero che ha scosso profondamente il piccolo villaggio e rivelato terribili segreti familiari.
Il secondo caso riguarda Jesse Matthew, un serial killer che ha terrorizzato lo stato della Virginia. Matthew ha ammesso di aver rapito e ucciso due studentesse universitarie, Hannah Graham e Morgan Harrington, in episodi separati, oltre a essere collegato ad altri crimini violenti. La sua cattura ha portato sollievo, ma ha lasciato una scia di dolore nelle comunità colpite.
Due storie di tragedia e giustizia, accomunate da anni di ricerca e dalla determinazione di chi non ha mai smesso di cercare risposte.
Ascoltalo ora!